Uno sguardo ai turbanti Christine

3 minuti

La linea di copricapo di Christine Headwear comprende una vasta gamma di turbanti con nastri, cuffie senza nastri e headband; tutti i copricapo sono realizzati esclusivamente in materiali naturali – quali viscosa di bambù, lino, cotone, fibra di latte, cashmere – che li rendono traspiranti e anallergici. Inoltre la maggior parte dei modelli è disponibile in diverse tinte unite e fantasie alla moda: sicuramente troverai il modello e il colore che più ti colpiscono. Scopriamo i modelli più amati!
Leggi Tutto

Come lavare un copricapo Christine

1 minuti

Se hai acquistato un copricapo Christine Headwear ti sarai forse chiesta quale sia la modalità corretta per il lavaggio. Le indicazioni specifiche sono riportate nella parte interna della calotta dove troverai stampati alcuni simboli internazionali di lavaggio...

Leggi Tutto

Chemio? Un piccolo aiuto con i foulard di Christine

1 minuti 4 Commenti

I copricapo di Christine non servono solo a farti sentire a tuo agio, sono anche un fantastico accessorio moda!

In particolare i turbanti con i nastri lunghi possono essere allacciati in vari modi, proprio come i foulard, adattandosi al tuo modo di essere. Giorno dopo giorno.

Leggi Tutto

Isolde - copricapo per l'autunno e l'inverno in puro cotone

1 minuti

Isolde è un copricapo pratico e versatile ma al contempo molto femminile, permette soluzioni diverse a seconda del tuo gusto e delle tue esigenze! Scopri le fantastiche caratteristiche di Isolde!
Leggi Tutto

Neve - copricapo invernale in puro cashmere

1 minuti 1 Commento

Se desideri un copricapo caldo e nello stesso tempo delicato sulla pelle Neve è il copricapo che fa per te! Realizzato interamente in cashmere è soffice e morbido, ideale quindi per le pelli sensibili.

Leggi Tutto

Nuova collezione primavera/estate 2016 di Christine Headwear

1 minuti 1 Commento

È arrivata la nuova collezione primavera/estate 2016!

Christine propone per la stagione primavera/estate una collezione ispirata ai colori e alle forme della natura. Colori pastello e delicati tono su tono che ricordano le sfumature dell'estate in arrivo...scopriamola insieme!

Leggi Tutto


iscriviti