Home / In primo piano / Chemio? Un piccolo aiuto con i foulard di Christine
Chemio? Un piccolo aiuto con i foulard di Christine

Chemio? Un piccolo aiuto con i foulard di Christine

I copricapo di Christine non servono solo a farti sentire a tuo agio, sono anche un fantastico accessorio moda! In particolare i turbanti con i nastri possono essere allacciati in vari modi, proprio come i foulard, adattandosi al tuo modo di essere. Giorno dopo giorno. Non vuoi rinunciare alla tua eleganza? Sei una persona di classe? O sportiva? Guarda tu stessa le immagini qui sotto per avere un'idea delle possibilità:

turbante Sapphire Boho
turbante Mantra grigio con fiori

I turbanti Christine sono ideati per essere veloci e immediati da indossare a differenza invece dei classici foulard. Grazie ai nastri dalla forma di piccole sciarpe presenti alla base dei turbanti è possibile creare effetti estetici quali volume o decorazioni. I nastri infatti:

donano volume

possono essere annodati lateralmente

oppure creando decorazioni come “intrecci” o "fiori":

Come se non bastasse considera che questi copricapo sono prodotti con materiali di eccellente qualità quali viscosa di bambù, cotone al 100%.

Se oggi ti vuoi sentire elegante, niente paura! Questi foulard sono veri e propri turbanti che ti permettono di scegliere che look avrà il tuo copricapo oggi.

Buona acconciatura!