Home / In primo piano / Uno sguardo ai turbanti Christine
Uno sguardo ai turbanti Christine

Uno sguardo ai turbanti Christine

La linea di copricapo di Christine Headwear comprende una vasta gamma di turbanti con nastri, cuffie senza nastri e headband; tutti i copricapo sono realizzati esclusivamente in materiali naturali – quali viscosa di bambù, lino, cotone, fibra di latte, cashmere – che li rendono traspiranti e anallergici. Inoltre la maggior parte dei modelli sono disponibili in diverse tinte unite e fantasie alla moda: sicuramente troverai il modello e il colore che più ti colpiscono. Scopriamo i modelli più amati!

 

Il turbante Shanti è perfetto se hai voglia di coniugare insieme esotismo e vintage; è una cuffia in viscosa di bambù la cui forma ricorda il classico turbante – un tessuto molto lungo che arrotolato intono alla testa crea quel gioco di pieghe e arricciature. Questo modello esiste in diversi colori tinta unita – che vanno dal nero al bianco, dai colori caldi ai colori scuri – e in varie fantasie bicolore, come nero-blu e nero-beige, che daranno un tocco di eleganza al tuo abbigliamento. Scopri Shanti leggendo il blog dedicato!

 

Il turbante Mantra ha due nastri lunghi che possono essere annodati in diversi modi, offrendoti così la possibilità di usare la tua fantasia e la tua creatività: puoi indossarlo e annodare i nastri in modo semplice dietro la schiena; oppure puoi annodare i nastri intorno alla testa e scegliere se fare un fiocco laterale o un semplice nodo. Mantra è disponibile sia in diversi colori tinta unita sia in meravigliose fantasie molto eleganti e trendy pensate per tutti i gusti che cambiano a seconda della stagione.

 

Il turbante Nadi per un look originale e nello stesso tempo raffinatissimo grazie al gioco tono su tono delle applicazioni cucite a mano una a una. Un design originalissimo abbinato a un sapiente lavoro artigianale per un turbante unico nel suo genere!

 

Il turbante Shakti è la soluzione per le donne che cercano un turbante adatto a tutte le occasioni. Indossato con felpa e jeans o con un abito lungo, per una camminata in un parco o per una sera con le amiche, Shakti si adatta e muta grazie alla fascia che nasconde o scopre il ricamo come tu desideri!

 

Il turbante Lotus con decorazione laterale che ricorda un fiore e con tessuto abbondante per donare volume è uno dei modelli più venduti. Scopri Lotus leggendo il blog dedicato!

 

Il turbante Yoga è un copricapo con cuciture decorative dalla linea semplice ed essenziale, pratico perché facile da indossare, può abbinarsi sia a look casual che a look più ricercati. Femminile senza essere vistoso è disponibile in tinta unita e in fantasie diverse a seconda delle stagioni.

 

 

Il turbante Karma è un modello pratico e versatile poiché composto da una cuffia e una fascia rimovibile della stessa fantasia o colore. La cuffia è molto semplice e può essere indossata da sola. Comoda e leggera è ideale per i tuoi momenti di relax. Indossando la fascia sopra la cuffia si ottiene un copricapo con particolare tenuta e un volume delicato dato dal tessuto arricciato della fascia. Karma diventa così un modello adatto a una passeggiata o per una serata con le amiche. Leggi il blog "Karma e Chitta copricapo e fascia abbinabili"!

 

Infine la headband Chitta, come gli altri copricapo della linea Christine Headwear, disponibile in diversi colori tinta unita e in diverse fantasie. È una fascia in viscosa di bambù con arricciatura ed è leggermente elasticizzata. Può trasformarsi in una cuffia leggerissima per le calde giornate estive oppure essere indossata sopra una cuffia Yoga o abbinata alla cuffia Karma secondo il proprio gusto. Leggi il blog "Karma e Chitta copricapo e fascia abbinabili"!

 

Cosa aspetti a visitare il sito Il turbante per dare uno sguardo alla collezione di Christine Headwear e scegliere il tuo turbante!

 

... vuoi scoprire le altre collezioni?

Clicca qui per scoprire la collezione Viva, turbanti e copricapo dai modelli essenziali e dai costi contenuti!

Clicca qui per scoprire la collezione Boho Spirit, turbanti bohemien dallo stile originale ed estroso!