Blog

Subheading

Chemioterapia? Sulla pelle tessuti naturali

3 minuti 3 Commenti

Uno degli effetti della chemioterapia, come sappiamo, è quello di rendere la pelle estremamente sensibile. Si possono manifestare problemi quali secchezza e fragilità. In particolare il cuoio capelluto, durante e in seguito la perdita dei capelli, può risultaremolto sensibile e talvolta dolente. Proteggerlo con un copricapo è senz'altro una soluzione che può aiutare sia ad alleviare questa sensazione sia a ritrovare una certa serenità. Sono indicati turbanti e copricaporealizzati esclusivamente in materiali naturali, con cui vengono prodotti tessuti traspiranti e anallergici, ideali quindi per le pelli estremamente delicate.

Leggi Tutto

Uno sguardo ai turbanti Christine

3 minuti

La linea di copricapo di Christine Headwear comprende una vasta gamma di turbanti con nastri, cuffie senza nastri e headband; tutti i copricapo sono realizzati esclusivamente in materiali naturali – quali viscosa di bambù, lino, cotone, fibra di latte, cashmere – che li rendono traspiranti e anallergici. Inoltre la maggior parte dei modelli è disponibile in diverse tinte unite e fantasie alla moda: sicuramente troverai il modello e il colore che più ti colpiscono. Scopriamo i modelli più amati!
Leggi Tutto

Qual è la taglia di un turbante?

1 minuti 2 Commenti

"Qual'è la taglia di questo turbante?" è una domanda che spesso ci viene posta. 
Molte donne si chiedono se il turbante che stanno per acquistare si adatterà alla loro misura o se invece sarà troppo largo oppure troppo stretto.

Si tratta di un dubbio più che legittimo!

Un copricapo deve avvolgere stabilmente per donare a chi lo indossa una sensazione di sicurezza e, al tempo stesso, avere una calzata delicata per evitare di irritare la cute. 

Leggi Tutto

Come indossare un turbante Sapphire

1 minuti

I turbanti Sapphire dalle fantasie floreali e dai colori accessi avvolgono donando volume e un tocco elegante ed insieme eccentrico. Si differenziano tra loro per fantasie, colori e tipologie di tessuti, ma hanno tutti la stessa forma: sono composti da due pezzi,  una cuffia con fascia e un lungo nastro rimovibile.
Leggi Tutto

Come lavare un copricapo Christine

1 minuti

Se hai acquistato un copricapo Christine Headwear ti sarai forse chiesta quale sia la modalità corretta per il lavaggio. Le indicazioni specifiche sono riportate nella parte interna della calotta dove troverai stampati alcuni simboli internazionali di lavaggio...

Leggi Tutto

Turbanti per alopecia

2 minuti

L'alopecia è una malattia che porta alla caduta dei capelli totale o parziale, temporanea o meno. Al momento non esistono cure definitive, però esistono soluzioni che aiutano psicologicamente il malato, come l'uso di copricapo specifici. I turbanti per alopecia di Christine Headwear permettono di gestire il volume, ricreando l'effetto di rigonfiamento dato dai capelli. Inoltre sono realizzati in materiali naturali e traspiranti, per non irritare la cute.

Leggi Tutto


iscriviti