È arrivata la nuova collezione autunno/inverno di Christine Headwear! Turbanti con splendide fantasie alla moda, colori autunnali, modelli eleganti, confortevoli cappelli con tecnologia rivoluzionaria per proteggersi dal freddo... Scopri tutte le importanti novità di questa stagione:
Con il turbante Shakti puoi ottenere un look ricercato lasciando visibile il ricamo frontale, oppure adottare uno stile più classico ricoprendo il ricamo con una parte del tessuto.
Tutte e tre le fantasie sono disponibili nella fascia Chitta e nelle cuffie Yoga e Lotus, mentre due di loro (fantasia astratta e paisley) vengono anche proposte nel modello Karma e nel turbante con nastri lunghi Mantra.
Questo inverno, anche la cuffia Shanti si arricchisce di una nuova fantasia dal motivo bicolore bianco/nero (cod. 0503).
Grazie alla rivoluzionaria tecnologia 37.5®, Christine Headwear è in grado di proporti una serie di 3 turbanti leggeri e all'avanguardia: i modelli Becca, Bea e Beatrice. Il loro materiale innovativo e privo di sostanze chimiche permette di mantenere la temperatura corporea costante a 37,5 gradi e ti garantisce un comfort ottimale in ogni momento.
Molto facili da abbinare con qualsiasi outfit autunnale o invernale, i colori grigio/marrone e blu scuro arricchiscono l'ampia gamma di tinte unite della linea Soft Line (cod. 0084 e 0255).
I commenti sono soggetti ad approvazione da parte di un moderatore