Home / La collezione Soft Line

 

La linea Soft Line di Christine Headwear comprende una vasta gamma di turbanti con nastri e cuffie senza nastri realizzati in viscosa di bambù, un materiale naturale ideale per le pelli sensibili.
I modelli sono facili e veloci da indossare e offrono una calzata aderente e avvolgente (clicca qui per vedere in dettaglio tutti i modelli).
Come tutti i turbanti Christine Headwear gli articoli della collezione Soft Line hanno il marchio CE di dispositivi oltre al prestigioso marchio Oeko-Tex a garanzia dell'assenza di sostanze chimiche nocive alla salute.

La VISCOSA DI BAMBÙ è una fibra incredibilmente lucente, fresca e morbida (al tatto è molto simile alla seta). Traspirante e al contempo altamente assorbente permette di mantenere la pelle fresca e asciutta proteggendola sia dai raggi solari (le fibre di bambù trattengono circa il 98% dei raggi UV) sia dagli attacchi batterici (bloccando così la formazione di cattivi odori). Queste proprietà termoregolatrice ed antibatterica rendono il bambù particolarmente indicato per le pelli delicate e sensibili. La naturale resistenza delle fibre permette inoltre lavaggi frequenti. I modelli in viscosa di bambù sono ideali per chi pratica attività sportiva o semplicemente per chi vuole sentirsi comoda in ogni momento della giornata.

I modelli in viscosa di bambù sono le cuffie Yoga, Gaia, Zen, Prana, Lotus, Karma, Shanti, Shakti, Nadi e la fascia Chittail turbante con nastri Mantra, la cuffia da notte Chandra e la cuffia da indossare sotto la parrucca o sotto il turbante Nouli Wigliner.