Home / Le differenze tra i tre turbanti con nastri di Christine Headwear

Questa pagina ha lo scopo di spiegare dettagliatamente le differenze fra i tre formati dei turbanti Christine Headwear: nastri lunghi (Basic Long - codici: 8200 o 1012 o 1107), nastri corti (Basic Short - cod. 8202) e nastro unico (Basic Easy - cod. 8250).
La differenza principale fra i tre formati è quindi la forma e lunghezza dei nastri che permettono diverse possibilità di annodare il turbante e quindi di creare volume e motivi.

Nota Bene:
Alcuni modelli della collezione Christine Headwear, identici per fantasia e materiale, sono disponibili in due o tre i formati diversi.
In questo caso la pagina di presentazione del prodotto ha come titolo principale 82XX.
La foto che raffigura la modella indica fantasia e materiale, il formato è invece indicato nell'immagine schematica presente nel quadratino bianco in basso a destra.
Di conseguenza, al momento dell'acquisto, sarà necessario selezionare il formato desiderato cliccando sulla foto corrispondente (facendo riferimento all'immagine nel quadratino bianco) o selezionando il formato attraverso il menù a discesa presente a destra della foto grande (in questo modo varierà automaticamente anche la foto).
I tre formati possono avere prezzi differenti.

 

Ecco le differenze dei tre formati in dettaglio:

NASTRI LUNGHI - Codici 8200 - 1012 - 1107 - 1011

Modello con due nastri lunghi cuciti nella parte posteriore. I nastri permettono di regolare la taglia e creare volume. Il copricapo può essere allacciato in modi diversi per ottenere il look desiderato. E' il modello più venduto. E' rappresentato dal logo:

Foto di esempio (i lunghi nastri vengono avvolti attorno al capo e legati con semplice nodo o fiocchi per creare volume o acconciature):
N.B: le foto hanno la funzione esclusiva di mostrare il modello. Per visualizzare i prodotti in vendita visionare le pagine delle collezioni.

COME INDOSSARE UN TURBANTE CON NASTRI LUNGHI:

GUARDA I VIDEO ESPLICATIVI CLICCANDO QUI

 

NASTRI CORTI - Codice 8202

Modello con nastri corti che vengono allacciati posteriormente facendo passare all’interno di un anello uno dei nastri in modo da rendere stabile il copricapo. Facile da indossare, crea il volume desiderato sul retro della testa. Può essere allacciato anche prima di essere indossato, comodo quindi anche per coloro che in seguito ad un intervento al seno hanno difficoltà a sollevare le braccia. E' rappresentato dal logo:

 

Foto di esempio (i nastri sono corti e non possono essere avvolti attorno al capo, ma legati nella parte posteriore):

N.B: le foto hanno la funzione esclusiva di mostrare il modello. Per visualizzare i prodotti in vendita visionare le pagine delle collezioni.

NASTRO UNICO - Codice 8250

Modello con un unico nastro lungo, non cucito sul copricapo, che può essere avvolto intorno alla base del copricapo facendolo scorrere all'interno di alcuni passanti. Il nastro può essere rimosso e volendo indossato come sciarpa (vedi le immagini seguenti). Modello pensato per donne che desiderano il volume dato dai nastri lunghi ma che non possono o preferiscono non doverli allacciare: grazie infatti alla presenza dei passanti il nastro rimane avvolto intorno al copricapo anche quando non lo si indossa. Una volta che il nastro è avvolto intorno al copricapo l'effetto può essere lo stesso che si ottiene con un turbante a nastri lunghi. E' rappresentato dal logo:

Ecco alcune foto del modello con il nastro legato o usato come sciarpa (potete osservare i passanti presenti attorno al turbante, a differenza del modello con due nastri lunghi):
N.B: le foto hanno la funzione esclusiva di mostrare il modello. Per visualizzare i prodotti in vendita visionare le pagine delle collezioni.