È arrivata la nuova collezione autunno/inverno 2015/16!
La nuova bellissima collezione guarda indietro nel tempo con copricapo femminili dai colori dorati e dalle stampe eleganti: un tempo dove i copricapo erano parte della vita quotidiana, un elemento alla moda nel guardaroba di ogni donna.Nuove fantasie ispirate ai colori dell'autunno e a un gusto retrò che rende omaggio alla bellezza femminile.
Tra le novità due fantasie in viscosa di bambù: la fantasia melangé con stampe dorate (codice 0380) e la fantasia orientale (codice 0381) disponibili nel modello con nastri lunghi Mantra, nei modelli senza nastri Lotus e Karma, e nella fascia Chitta.
Anche il modello con nastri lunghi in cotone Joli presenta due nuove fantasie: beige/azzurro/blu con inserti in velluto rosso (codice 1107-0378) e grigio/rosa/beige con inserti in velluto beige (codice 1107-0379).
Tra i turbanti dedicati alla stagione più fredda le novità sono Isolde, cuffia in maglia di cotone con fascia inclusa, nella fantasia a righe beige/avorio/argento (codice 1029-0377) e nella tinta unita grigio antracite (codice 1029-0374) e il morbidissimo copricapo Neve realizzato in puro cashmere (codice 1132-xxxx).
Per le occasioni speciali Christine propone due nuovi modelli in viscosa di bambù: il turbante Mudita con nastri lunghi e la cuffia Padma, entrambi nella tinta blu scuro con elegante applicazione dorata.
La linea Soft Line si arricchisce di un nuovo modello senza nastri: la cuffia Shanti(codice 1131), disponibile in due fantasie bicolore e in vari colori tinta unita
e di un nuovo colore blu denim (codice 0391) disponibile nei modelli Yoga, Gaia, Lotus, Karma, Shanti, Mantra e Chitta.
Con la stagione 2015/16 Christine Headwear inaugura la nuovissima linea per l'uomo Male Headwear, clicca qui per scoprirla!
Puoi vedere tutte le novità e anche gli articoli continuativi visitando la pagina dedicata allaCollezione Autunno/inverno di Christine Headwear.
I commenti sono soggetti ad approvazione da parte di un moderatore
Anna Maria
2015 settembre, 30
Buonasera, chiedevo gentilmente se effettuate consegne con pagamento alla consegna