2018 febbraio, 01 1 minuti

Il turbante Shanti abbina praticità e femminilitàLa forma di Shanti si ispira esplicitamente ai turbanti di stampo medio-orientale ottenuti avvolgendo intorno al capo una o più fasce di tessuto. Tuttavia Shanti, essendo privo di nastri da annodare, è pronto per essere indossato!

Si tratta infatti di una cuffia realizzata con un tessuto a pieghe che vanno ad incrociarsi tra loro creando volume e un motivo molto raffinato.

Shanti ha una vestibilità eccezionale: è semplicissimo da indossare poiché non necessita di aggiustamenti del tessuto, avvolge delicatamente e stabilmente il capo circondando il viso con eleganza.

Puoi trovare Shanti in tre bellissime fantasie bicolore, nero/grigionero/beige e nero/blu, e in tutte le tonalità in tinta unita della collezione Soft Line!

Ma non finisce qui! Ogni nuova collezione propone Shanti in colori e fantasie ispiraie alle tonalità della stagione: colori caldi e chiari per l'estate, colori profondi e intensi per l'inverno. Clicca qui e scopri Shanti in tutti i colori e le fantasie disponibili!


Lascia un commento

I commenti sono soggetti ad approvazione da parte di un moderatore

iscriviti