Home / News / Lotus nuove fantasie e nuovo colore per la collezione autunno/inverno 2015/16 di Christine Headwear!

Lotus nuove fantasie e nuovo colore per la collezione autunno/inverno 2015/16 di Christine Headwear!

Lotus è un copricapo senza nastri e fa parte della Collezione permanente Soft Line di Christine Headwear. Il tessuto arricciato dà volume alla cuffia e la decorazione laterale in rilevo, sempre in tessuto, ricorda la forma del fiore del loto.

La cuffia Lotus è in viscosa di bambù (95%), un materiale naturale che garantisce morbidezza e lucentezza, alla quale viene aggiunta una piccola percentuale di elastan (5%) che dona elasticità al copricapo.

Nella collezione autunno/inverno 2015/2016 di Christine Headwear la cuffia Lotus si arricchisce di una nuova tinta unita e di nuove splendide fantasie.

Ai diversi colori in tinta unita, si aggiunge il colore blu denim (codice 1003-0391).

Le quattro fantasie della cuffia Lotus richiamano i colori caldi dell'autunno con una particolare attenzione al dettaglio rétro che caratterizza l'intera collezione.

Lotus in grigio mélange con stampe a fiori (codice 1008-0313). Piccole macchie di colore colore grigio, bianco e marrone si stagliano come fiori stilizzati su uno sfondo di colore grigio mélange; questa fantasia rivela suggestioni lontane e sembra trarre ispirazione da una stampa giapponese del XIX secolo.

Lotus fantasia a nido d'ape (codice 1008-0335). Il motivo a nido d'ape è costruito sull'alternanza del nero e del beige. La fantasia geometrica regala al copricapo una particolare eleganza. 

Lotus con stampe dorate (codice 1008-0380). Su uno sfondo marrone chiaro mélange, che evoca il caratteristico colore assunto dalle foglie in autunno, si stagliano linee dorate che creano geometrie che ricordano foglie stilizzate.

Lotus fantasia orientale (codice 1008-0381). Forme sinuose e colori caldi, quali il rosa, il viola, il rosso e l'oro, creano questa brillante fantasia ricca di suggestioni orientali.

 

 

1 commento

Mag 22, 2016 • Postato da Williambova

Really appreciate you sharing this article post.Really thank you! Gampp

Lascia un commento