2018 marzo, 01 1 minuti 1 Commento

Lotus è un copricapo senza nastri con inserto decorativo laterale. Il tessuto arricciato dà volume alla cuffia e la decorazione laterale in rilevo, sempre in tessuto, ricorda la forma del fiore del loto.

La cuffia Lotus è in viscosa di bambù (95%), un materiale naturale che garantisce morbidezza e lucentezza, alla quale viene aggiunta una piccola percentuale di elastan (5%) che dona elasticità al copricapo.

E' disponibile in svariate tinte unite e in splendide fantasie, che cambiano di collezione in collezione e a seconda della stagione di cui richiamano le tonalità prevalenti. Fantasie luminose dai colori chiari per l'estate, fantasie dai colori intensi per l'inverno. Vediamo insieme alcune delle bellissime fantasie della collezione autunno/inverno 2018/19:

Lotus fantasia a nido d'ape (codice 1008-0335). Il motivo a nido d'ape è costruito sull'alternanza del nero e del beige. La fantasia geometrica regala al copricapo una particolare eleganza.

Lotus fantasia astratta nero/rosso (codice 1008-0545). Su uno sfondo marrone chiaro mélange, che evoca il caratteristico colore assunto dalle foglie in autunno, si stagliano linee dorate che creano geometrie che ricordano foglie stilizzate.

 

Lotus fantasia grigio chiaro melangé con stampe floreali (codice 1008-0542). La base neutra grigio melangé è impreziosita da stampe floreali sulle tonalità del rosso e del viola, creando un fantasia adatta per l'abbgliamento casual come per look più ricercati.

Per scoprire tutti i colori in tinta unita del modello Lotus, disponibili tutto l'anno, clicca qui.

 

 

 


1 Risposta

Williambova
Williambova

2016 maggio, 22

Really appreciate you sharing this article post.Really thank you! Gampp

Lascia un commento

I commenti sono soggetti ad approvazione da parte di un moderatore

iscriviti