2018 ottobre, 25 1 minuti

Novità della stagione autunno/inverno 2018/19 è la collezione Boho Spirit ispirata alle tonalità e alle forme del Medio Oriente. I turbanti Sapphire dalle fantasie floreali e dai colori accessi avvolgono donando volume e un tocco elegante ed insieme eccentrico. Si differenziano tra loro per fantasie, colori e tipologie di tessuti, ma hanno tutti la stessa forma: sono composti da due pezzi,  una cuffia con fascia e un lungo nastro rimovibile.

La fascia è fissata alla parte posteriore della cuffia (non è quindi rimovibile) e può essere posizionata a proprio gusto: il tessuto della fascia può essere disteso oppure raccolto per formare più volume.

Le due estremità del nastro hanno fatture diverse. In una estremità sono presenti due bottoni a pressione con cui fissare il nastro alla cuffia. L'altra estremità è realizzata a forma di V, con due piccole code che permettono di fissare il nastro con un nodo dopo averlo avvolto intorno alla cuffia.

CON SAPPHIRE SCEGLI TU IL TUO LOOK!

Puoi indossare solo la cuffia che grazie alla fascia dona un leggero volume 

Oppure puoi indossare, sopra la cuffia, anche il nastro ottenendo così un volume aggiuntivo ed un look dal fascino orientale

Scopri tutti i bellissimi turbanti Sapphire!    Scopri la fantastica collezione Boho Spirit!


Lascia un commento

I commenti sono soggetti ad approvazione da parte di un moderatore

iscriviti